Ecografia musicale

La cantante spagnola Soraya Arnelas usa quotidianamente il Babypod durante la sua gravidanza ed è venuta in Institut Marques ad effettuare un ecografia musicale. Non dimenticherò mai la faccia felice della cantante. Lei stessa ha ammesso che in nessun’altra circostanza aveva visto quei movimenti di lingua e di bocca che faceva quando ascoltava la musica che veniva emessa attraverso il Babypod.

Gli accordi di “Ballata per Adelina” di Richard Clayderman, la facevano sorridere e per un po’ di tempo si è potuta vedere la piccola Manuela Grace “gesticolare” con la bocca, come se volesse cantare.

Soraya guardava lo schermo emozionata e ha spiegato quanto era felice nel vedere come sua figlia condivideva lo stesso gusto musicale. “Amo il pianoforte ed inoltre ho conosciuto personalmente Richard Clayderman che mi dedicava spesso questo pezzo. È per questo che l’ho scelto per l’ecografia. E’ evidente che piace anche a mia figlia!”.

Mi entusiasma pensare che grazie al Babypod tutte le donne possono comunicare e mettere musica al bambino durante la gravidanza e usarlo nelle ecografie, come ha fatto Soraya. Come lei stessa ha detto: “Il Babypod mi ha permesso di creare un legame molto speciale con mia figlia. E ‘come dare una lezione di musica prima della nascita. Per me è incredibile ”

 

Lascia un commento