Gli embrioni e i loro genitori, pubblico VIP al concerto di Sharon Corr e Álex Ubago


L’ultimo concerto per embrioni nei nostri laboratori, una performance a due di Sharon Corr e Alex Ubago, come si vede nel video, è stato emozionante per tutti, ma soprattutto per i genitori che hanno potuto seguirlo dal vivo dai dispositivi mobili, grazie ad Embryomobile.
Come ricordo di quel giorno memorabile nella vita del bambino, abbiamo inviato un video personalizzato. Vi raccontiamo la storia di Patrick, parte del pubblico VIP quando era ancora un embrione, e che oggi ha sei mesi di vita intrauterina, e nascerà in Inghilterra prima della fine dell’anno:


L’esperienza è stata indimenticabile per gli artisti, emozionati per suonare davanti al pubblico più giovane di tutta la loro lunga carriera musicale e per essere stati in grado di contribuire al loro sviluppo embrionale.

La cantante e violinista dei Corrs, Sharon Corr, ha condiviso i suoi sentimenti con i followers sui social: “Ho sentito le farfalle nello stomaco. È stata un’esperienza molto eccitante. L’intero processo è meraviglioso e sono davvero sorpresa di come funziona. Nel profondo, non mi sorprende che la musica aiuti gli embrioni a formarsi, perché la musica è la migliore terapia al mondo. Ed è per questo che mi sento così onorata per aver potuto partecipare a questo concerto. ”

Anche Álex Ubago ha sottolineato pubblicamente il momento speciale vissuto nei nostri laboratori: “È stato incredibile partecipare a questo bellissimo progetto e dimostrare ancora una volta che il potere della musica è molto più grande di quanto immaginiamo. Sapevate che la musica influenza lo sviluppo embrionale e fetale?

2 Commenti

  1. Giusy Risposta

    Salve io devo fare un trasfert da congelato ho 33anni ma il mio embrioncino al terzo giorno aveva 12cellule ma di terza classe.. posso riuscire secondo lei?

    • Dott.ssa. López-Teijón Risposta

      Cara amica:

      Secondo i giorni di evoluzione dell’embrione e il suo numero di cellule, tutto è nei parametri normali all’interno della morfinetica.

      Inoltre, con la tua età attuale (sotto i 35 anni), la qualità delle uova e quindi dell’embrione è optima per avere garanzie di una gravidanza evolutiva.

      Auguri di buona fortuna.

      Saluti.

Lascia un commento