Festeggiamenti a Barcellona e a Roma

Questo mese di marzo abbiamo festeggiato!

claqueta-video_festaLo scorso 1 ° marzo abbiamo organizzato un cocktail party con le autorità di Barcellona ed il personale medico, nella nostra sede di Diagonal. Con due padrini di lusso: il giornalista Albert Castillón e il cantante Antonio Orozco, entrambi miei cari amici. Le loro parole mi hanno commosso.

Più di un centinaio di persone hanno partecipato al cocktail party. Nella Plaza Marquès del nostro centro abbiamo assistito a una festa, con una performance di Antonio Orozco più emozionante che mai. A seguire la visita del centro: gli ospiti hanno percorso i corridoi, sono entrati nei box, hanno scoperto con sorpresa la foresta degli embrioni, e sono entrati nelle stanze dell’Erotic Personal System. E la notte non poteva avere miglior fine: tutti a ballare!

DSC01163Solo una settimana dopo, abbiamo spostato i festeggiamenti nelle nostre strutture di Roma, situate nella clinica di Villa Salaria nella capitale italiana. Abbiamo trasformato i corridoi della clinica in una versione alternativa del nostro Bosco degli Embrioni, che finalmente è arrivato a Roma.

In questo modo, gli ospiti hanno potuto respirare per qualche ora l’atmosfera dell’Institut Marquès: musica e natura ovunque!

Lascia un commento