La fan più giovane di Sharon Corr


Ho la fortuna di esser amica della grande artista irlandese Sharon Corr. Un anno e mezzo fa quando, insieme ad Alex Ubago, tenne un concerto per le centinaia di embrioni che poi si svilupparono nei nostri laboratori di fecondazione in vitro presso l’Institut Marquès incubatrici, disse: “Sarebbe bello e molto emozionate poter conoscere uno di questi embrioni, quando nascerà “.
Bene, desidero realizzato: il tempo è passato e molti di quegli embrioni sono oggi bambini sani, con mesi di vita e di diverse nazionalità: spagnoli, irlandesi, italiani, inglesi, cinesi, rumeni … E una di loro ha avuto il privilegio di poter incontrare di nuovo Sharon. Si chiama Alison, una bimba che vive in Spagna ed è già una delle fan più giovani di Sharon Corr.
Come dice lo stesso cantante e violinista, esiste una connessione speciale con questi bambini cresciuti tra le note musicali.
L’incontro è stato molto emozionante, i genitori si sono trasferiti a Madrid per incontrare Sharon. Alison era felice tra le braccia dell’artista.
Questo non è l’unico caso di “bambini venuti al mondo con la musica”. Ho un prezioso ricordo che conservo come fosse oro. Questo è un piccolo violino che mi hanno regalato i genitori di una bellissima bimba che abbiamo aiutato a nascere.
È una sua copia esatta di quello che, con solo due anni, ha già iniziato a suonare. Questa ragazza ha anche partecipato, come embrione, a uno dei nostri concerti, quello di Antonio Orozco.

Come tutti gli embrioni negli incubatori dei nostri laboratori, è stata sempre accompagnata dalla musica e ora si è appassionata al violino.
Ci sono molti casi di pazienti che mi dicono che i loro figli amano la musica e hanno un forte senso del ritmo.

Alcuni genitori usano persino i brani musicali che hanno ascoltato durante la gravidanza per mitigare i capricci. Molti di loro hanno continuato a trasmettere musica per i loro bambini durante la gravidanza usando Babypod.

Lascia un commento