Concerto vaginale per feti

Questa settimana sono andata ad un concerto per donne incinte organizzato da Babypod.

È stato divertentissimo, appena arrivata andai alla toilette della sala della festa e lo spettacolo iniziava già qui, di fronte allo specchio. Era pieno di donne incinte con tantissima pancia che entravano a mettersi il Babypod e all’uscita si aggiustavano il cavo del dispositivo che usciva dalla vagina, e guardandosi ridevano tra loro.

Soraya cominciò rivolgendosi al suo “pubblico intrauterino” con moltissimo affetto, cantò meravigliosamente (canzoni composte da lei stessa e canti natalizi), invitò le partecipanti a ballare con lei sul palcoscenico, facendo foto, parlando in cinque lingue e conquistando così l’ammirazione di tutti noi. La verità è che Soraya è una grande artista e una cara persona.

Per me è stato un momento toccante. L’azienda che ha messo in commercio il dispositivo, sviluppato per lo studio scientifico, mi dice che lo sta vendendo in Internet a donne incinte di tutto il mondo.

Ora, vedere dal vivo mamme e bebè uniti dalla musica e dal desiderio di dare ai propri figli il meglio, e sapere che questi sono i primi bambini al mondo che ascoltano canzoni natalizie prima di nascere, mi ha fatto emozionare tantissimo.

Lascia un commento