Adozione di embrioni: nasce il bebè 1.000!

È nato il bebè numero 1.000 del nostro Programma di Adozione di embrioni. Siamo contentissimi perché Georgina è una bambina bellissima ed è venuta a visitarci a Barcellona.

Guarda questo video:

embrio1000

L’adozione di embrioni è stata lanciata nel 2004 per dare una possibilità di vita agli embrioni congelati nel nostro centro.

Fin dall’inizio la risposta è stata entusiasmante per l’accettazione sociale, il sostegno offerto dai diversi gruppi e l’entusiasmo con cui arrivano donne provenienti da tutto il mondo ad adottarli. Nei 12 anni di vita del nostro Programma di Adozione di Embrioni abbiamo ricevuto pazienti di 124 nazionalità.

In aggiunta, ci sono meno adozioni internazionali di bambini e più adozioni internazionali embrioni.

Dietro ogni caso c’è una storia bellissima e speciale o per via di molti fallimenti precedenti o per aver abbandonato la possibilità di diventare genitori.

2 Commenti

  1. Debora Risposta

    Buongiorno io e mio marito siamo entrambi portatori di fibrosi cistica ,io non riesco a produrre ovuli e ho già 37 anni abbiamo fatto una cura ormonale presso un’altro centro di fecondazione ma è andata male e adesso chiediamo a voi se potete aiutarci

    • Dott.ssa. López-Teijón Risposta

      Cara Debora,
      Per poterti offrire un orientamento e una risposta personalizzata, avrei bisogno di conoscere la tua anamnesi in modo più personalizzato ed i risultati di tutti i test eseguiti. Quindi il nostro team medico ed io saremo felici di informarti e aiutarti in questo processo.

      Un abbraccio

Lascia un commento