Embrioni, benvenuti in paradiso

Oggi apro le porte della nostra clinica, dove l’avventura alla ricerca di un bambino inizia quando i pazienti ci contattano e termina al loro ritorno quando vengono a presentarci il loro bambino, con grande entusiasmo.

L’abbiamo progettata dopo molti anni di esperienza in riproduzione assistita, è stato come fare la lista di nozze 20 anni dopo essere sposati: ti sbagli ma meno, perché sai già di cosa hai veramente bisogno.

Tutta la decorazione della clinica è un riflesso dei nostri piani aziendali che, come sapete, sono musica, ecologia e passione per l’inizio della vita. Quello per i laboratori è ispirato alla serie CSI. Sono concepiti come un grembo gigante, con poca luce o odori e ad una temperatura costante di 37 gradi, mantenendo un’atmosfera sterile e una pressione positiva per impedire l’ingresso di contaminanti. I futuri genitori possono vedere gli embrioni attraverso una finestra, perché vogliamo essere come i migliori ristoranti, che esibiscono le loro cucine in totale trasparenza.

Mi piacerebbe che tu lo scoprissi personalmente in questo tour virtuale. Mi accompagni?

 

Lascia un commento