Concerto vaginale per feti

Questa settimana sono andata ad un concerto per donne incinte organizzato da Babypod.

È stato divertentissimo, appena arrivata andai alla toilette della sala della festa e lo spettacolo iniziava già qui, di fronte allo specchio. Era pieno di donne incinte con tantissima pancia che entravano a mettersi il Babypod e all’uscita si aggiustavano il cavo del dispositivo che usciva dalla vagina, e guardandosi ridevano tra loro.

Soraya cominciò rivolgendosi al suo “pubblico intrauterino” con moltissimo affetto, cantò meravigliosamente (canzoni composte da lei stessa e canti natalizi), invitò le partecipanti a ballare con lei sul palcoscenico, facendo foto, parlando in cinque lingue e conquistando così l’ammirazione di tutti noi. La verità è che Soraya è una grande artista e una cara persona.

Per me è stato un momento toccante. L’azienda che ha messo in commercio il dispositivo, sviluppato per lo studio scientifico, mi dice che lo sta vendendo in Internet a donne incinte di tutto il mondo.

Ora, vedere dal vivo mamme e bebè uniti dalla musica e dal desiderio di dare ai propri figli il meglio, e sapere che questi sono i primi bambini al mondo che ascoltano canzoni natalizie prima di nascere, mi ha fatto emozionare tantissimo.

Lascia un commento

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: