Avviso Legale

Condizioni generali per l’uso del sito https://www.elblogdelafertilidad.com/.

1. Introduzione

Lo scopo di questo documento è quello di stabilire le norme per disciplinare l’uso, nonché salvaguardare i dati del Sito https://www.il-blog-della-fertilita.com/ (di seguito il “Sito”), intendendosi per Sito tutte le pagine ed i rispettivi contenuti proprietà dell’Institut Marqués Obstetricia i Ginecología S.L.P. (di seguito “IM”), accessibili dal dominio www.institutomarques.com e dai rispettivi sottodomini.
L’uso del Sito Web e dei micrositi associati implica l’accettazione di tutti i Termini e Condizioni riportati di seguito:
Ai sensi della legge spagnola in materia di Servizi della Società dell’Informazione, si informa che il titolare del Sito è l’IM, con sede sociale a Barcellona, Calle Pedro i Pons, 9-11, 2º 4ª e indirizzo di posta elettronica info@institutomarques.com, munito di P/IVA spagnola B-62187323, società costituita il 2 febbraio 2000 come da atto rogato dal Notaio Tomás Giménez Duart e iscritta presso il Registro delle Imprese di Barcellona al Volume 32740 Foglio 10, Pagina 215492. 1ª iscrizione.
Consideriamo che in questo sito Web sono compresi tutti i micrositi associati accessibili dal presente Sito, tranne quei micrositi in cui sono espressamente riportate condizioni d’uso specifiche, le quali saranno applicabili in tale caso.
Il presente Avviso Legale disciplina l’accesso e i termini di utilizzo del servizio del Sito messo a disposizione dell’utenza di Internet dall’IM, fatta salva l’eventualità che l’accesso ad alcuni servizi possa essere subordinato all’accettazione di ulteriori condizioni specifiche.
Dada la dimensión internacional del IM, podría suceder que las condiciones legales específicas de acceso a los contenidos fueran diferentes en función del país desde donde se produce el acceso.

2. Proprietà intellettuale

I contenuti e gli elementi grafici che fanno parte del Sito (immagini, suoni, testi, file, codice sorgente, loghi, marchi, design o di qualsiasi altra tipologia, compresi i micrositi creati dall’IM), se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell’IM o di terze persone fisiche o giuridiche autorizzate al loro utilizzo, essendo soggetti alla protezione prevista dalla normativa spagnola sulla proprietà intellettuale e industriale.
Se l’Utente dovesse osservare o credere che uno dei contenuti utilizzati dall’IM viola i diritti d’autore, è pregato di contattare immediatamente l’Area di Processo, Qualità e Tutela Dati (LOPD) tramite l’email: calidad@institutomarques.com.

3. Responsabilità

Questo Sito Web ed i micrositi associati potrebbero contenere informazioni generali inerenti a malattie o situazioni mediche e al loro trattamento. Tali informazioni sono fornite esclusivamente a scopi informativi e didattici, non costituendo quindi una diagnosi né destinate a sostituire il consiglio o visita medica di altri professionisti sanitari qualificati. L’IM si riserva la facoltà di eseguire, di volta in volta e senza preavviso, modifiche ed aggiornamenti delle informazioni contenute sul Sitio Web e sui micrositi associati, delle loro impostazioni, disponibilità e presentazione, nonché delle presenti condizioni d’uso.

4. Sicurezza

Qualsiasi processo che possa comportare l’inserimento di dati personali di natura privata (salute, ecc.) saranno sempre trasmessi tramite protocollo di comunicazione sicuro (https://…), in modo da non permettere a nessun terzo accedere alle informazioni trasmesse elettronicamente.
Let’s Encrypt® certifica che i dati qui contenuti sono stati crittografati o criptati per garantire la sicurezza e la privacy dell’Utente.

5. Terzo di fiducia e codice di condotta

L’operatore è in possesso dell’accreditamento “web medico accreditato” avendo quindi sottoscritto un codice di condotta specifico, il quale può essere visualizzato, scaricato e/o stampato dal Sito.

6. Legge disciplinante e giurisdizione competente

Le presenti condizioni sono disciplinate dalla legislazione spagnola, la quale è applicabile su quanto non previsto in questo Avviso Legale in materia di interpretazione, validità ed esecuzione. L’IM e l’utente, rinunciando espressamente a qualsiasi altra giurisdizione, sono soggette alla giurisdizione dei Tribunali della città di Barcellona per ogni controversia o questione riguardante questo sito Web o le attività sviluppate su di esso.

Lascia un commento